Sappiamo che in Jump Force i migliori combattenti del settimanale Weekly Shōnen Jump se le danno di santa ragione in iconici luoghi disseminati per il mondo. Quello che non sapevamo, e che si capisce poco dal gioco, è come poter fare effettuare un cambio area mentre stiamo combattendo.
In sostanza durante un match potrete far capitombolare il rivale in un altro luogo dello scenario, infliggendogli dei danni e continuando a mazzolarlo da un’altra parte. Ma come farlo? Nella nostra mini-guida ve lo spiegheremo velocemente.
Per prima cosa dovrete aver riempito almeno il 50% dell’indicatore risveglio, dopodiché dovrete effettuare una schiacciata potente (tenendo premuto il tasto su PS4 o su Xbox One) e subito dopo una schiacciata semplice (tenendo premuto il tasto o su Xbox One).
A questo punto partirà una brevissima cutscene in cui il vostro avversario distruggerà ogni cosa, sulla falsa riga di Injustice 2.
Una volta giunti nel nuovo luogo potrete continuare con tutta tranquillità la vostra combo.
Alla fine si tratta di un procedimento molto semplice, ma facile non è la sua realizzazione soprattutto in fase di combattimento, dunque fate attenzione.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti