La situazione attuale di Starbreeze non è certo delle migliori.
A causa delle vendite disastrose di OVERKILL’S The Walking Dead su PC infatti la società si è trovata con forti problemi finanziari, tanto da essere stata costretta a cedere anche i diritti di System Shock 3.
Il rinvio a data da destinarsi delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di OVERKILL’S The Walking Dead ha fatto quindi nascere il sospetto che il gioco fosse stato completamente cancellato, ma a quanto pare non è così.
Il publisher 505 Games infatti ha confermato su Twitter che è stato solo un rinvio, e non c’è stata nessuna cancellazione:
Vogliamo solo chiarire la situazione di OVERKILL’S The Walking Dead su console e che il gioco non è stato cancellato, ma solo posticipato e che lo sviluppo è ancora in corso. Condivideremo ulteriori aggiornamenti non appena possibile.
We just wanted to clear the position on the OVERKILL’s The Walking Dead on console and confirm that the game has not been cancelled, purely postponed whilst development is on-going. We will share further news as soon as possible.
— 505 Games (@505_Games) February 20, 2019
Nonostante le critiche quindi il gioco arriverà prossimamente nei negozi, e se siete curiosi di conoscere il nostro giudizio vi lasciamo alla nostra recensione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti