Nonostante sia stato annunciato ormai diverso tempo fa non sappiamo praticamente nulla di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Il gioco ha comunque attirato l’attenzione essendo sviluppato da Respawn Entertainment, team dietro a Titanfall e il recente Apex Legends, inoltre è l’unico nuovo titolo dedicato alla saga sopravvissuto dopo la cancellazione dello Star Wars di EA Vancouver.
Disney stessa inoltre ha confermato che il gioco arriverà entro Natale 2019, per cui il fatto di non aver visto ancora niente del gioco iniziava ad essere preoccupante, ma finalmente qualcosa si sta muovendo.
Tramite un messaggio su Twitter infatti è stato annunciato da EA che il reveal completo del gioco arriverà il 13 aprile durante lo Star Wars Celebration Day di Chicago, un ottimo palcoscenico dove avere finalmente qualche informazione più concreta sul titolo.
La speranza è quella di vedere qualche filmato di gameplay per avere un’idea più chiara di cosa ci aspetta, oltre naturalmente ad una eventuale conferma dell’uscita entro la fine dell’anno.
Appuntamento quindi ad aprile per scoprire tutte le novità su Star Wars Jedi: Fallen Order.
Did you hear? #StarWarsJediFallenOrder will be at #StarWarsCelebration Chicago! See the game for the first time on April 13th.
Plus, hear from @MattLanter about his work on #StarWarsBattlefrontII. https://t.co/vE0oPnYDSZ
— EA Star Wars (@EAStarWars) February 27, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti