Sapevamo già che la storia di Mortal Kombat 11 sarebbe ruotata intorno ai viaggi nel tempo, e il nuovo Story trailer pubblicato in queste ore ci offre uno sguardo più approfondito agli eventi.
Kronika, la guardiana del Tempo, ha fatto letteralmente ricominciare la storia di Mortal Kombat tornando alle origini dopo l’omicidio del Dio Shinnok da parte di Raiden, il quale ha destabilizzato l’equilibrio tra Bene e Male.
Il ritorno al passato ha fatto in modo che le versioni attuali dei lottatori si incontrino con le loro versioni da giovani, unendo così le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.
Potete vedere il filmato, interamente doppiato in italiano, qui sopra, inoltre sono state confermate le presenze di 3 lottatori, ovvero Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.
Vediamo quindi le loro descrizioni ufficiali:
- Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori.
- Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
- Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.
Di seguito trovate un trailer completo dedicato a Cassie Cage, e si può notare come abbia ereditato la bellezza dalla madre e lo stile di combattimento scorretto del padre.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti