News 18 Mar 2019

Sony London Studio al lavoro su una nuova esclusiva AAA per PlayStation

Sono diversi anni che Sony London Studio non lavora ad un grande progetto.

Gli ultimi titoli importanti sono stati infatti The Getaway nel 2002 e The Getaway: Black Monday nel 2004 su PlayStation 2, e da allora il team si è dedicato principalmente a giochi per EyeToy, SingStar e ora realtà virtuale.

Attualmente infatti Sony London è al lavoro su Blood and Truth per PlayStation VR (qui trovate la nostra anteprima), ma un recente annuncio per la ricerca di un Game Designer ha rivelato come sia in cantiere anche un nuovo titolo AAA. L’annuncio recita infatti:

La figura richiesta sarà parte di un team affiatato per lavorare a esperienze interattive innovative, progettate per un pubblico mainstream. Questo è un ruolo di prima linea, incentrato sull’implementazione e il perfezionamento di meccaniche, lavorando insieme ad altri designer per assicurare la costruzione di un’esperienza AAA.

Non ci sono ulteriori dettagli su quale sia questo misterioso gioco se non che sarà realizzato con Unreal Engine 4 essendo tra i requisiti richiesti… che sia finalmente il ritorno di The Getaway? Oppure qualcosa di completamente diverso, magari per PlayStation 2 VR senza fili?

Vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa in più, per cui continuate a seguirci.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti