Save the Date: è così che si presenta Bethesda ai vari appassionati per confermare la sua presenza a uno degli appuntamenti fieristici più importanti del settore. Il team Bethesda torna dunque all’E3 di Los Angeles, in una serata definita come “pazzesca”, esattamente domenica 9 giugno 2019 alle 17:30 americane (da noi sarà l’una e mezza di notte di lunedì).
Start speculating! Refresh @WalmartCanada. Most importantly… save the date! #BE3 is coming on Sunday, June 9th (5:30 PM PT).
More details — including registration — are coming soon. Can't attend? We will be streaming the whole thing live! #E3 https://t.co/6No81maSXz pic.twitter.com/EIMQjznqsT
— Bethesda (@bethesda) March 18, 2019
Questo annuncio non può che farci piacere, dopo la mancata presenza di Sony ed Electronic Arts, perché conferma la volontà di alcuni publisher nel mantenere viva l’attenzione sull’E3 2019. Non sappiamo al momento su cosa verterà esattamente la conferenza di Bethesda, ma si parla di un approfondimento a Doom: Eternal.
La società sicuramente vorrà mettere sui giusti binari Fallout 76, magari presentando nuove espansioni e aggiornamenti, e potrebbe mostrare qualcosa di The Elder Scrolls VI. Al momento sono solo congetture: ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci per tutte le prossime novità.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti