Il grande annuncio di Gearbox di questa sera è indubbiamente Borderlands 3, ma chi si è svegliato oggi e ancora non conosce questa improbabile serie o chi vuole rigiocarla in tutto il suo rinnovato splendore Ultra HD sarà felice di sapere che i vecchi capitoli stanno per ricevere un gran bell’upgrade.
Borderlands: Game of the Year Edition riporta i giocatori all’alba della saga con una nuova grafica in 4K, nuove ambientazioni, armi e texture e i 4 add-on rilasciati per il gioco. Non solo, ma ora sarà anche possibile giocare in co-op fino a 4 giocatori in split-screen, perché il caos non è mai abbastanza.
Borderlands: The Handsome Collection Ultra HD è invece un semplice aggiornamento gratuito della raccolta comprendente Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, tutti i DLC inclusi. Questi splendori saranno presto ancora più splendenti grazie ad una rinnovata grafica 4K su Xbox One X, PS4 Pro e PC. E non solo, anche qui potrete godere della modalità co-op a 4 giocatori, perché sì.
Entrambe le novità saranno disponibili a partire dal 3 aprile, giorno in cui saranno rilasciate anche nuove informazioni su Borderlands 3. Siete pronti a rituffarvi nel folle mondo di Gearbox?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti