Eccoci ad un nuovo appuntamento con i giochi gratuiti del PlayStation Plus.
Vi ricordiamo che a partire dal mese scorso sono stati eliminati i giochi per le vecchie PlayStation 3 e PlayStation Vita, per cui il numero di giochi disponibili si è ridotto drasticamente, ma la situazione tornerà “normale” quando arriveranno i primi titoli per PlayStation 5…
Il 2 aprile ci abbandoneranno quindi Call of Duty: Moder Warfare Remastered e The Witness per far posto a The Surge e Conan Exile, per cui avete ancora pochi giorni se non li avete ancora riscattati.
The Surge è un titolo che potrebbe essere paragonato ad un soulslike, e se il recente Sekiro: Shadows Die Twice ha risvegliato in voi il senso di sfida (o masochismo) potrebbe essere un titolo da provare.
Conan Exile invece è un survival ambientato nell’universo di Conan il Barbaro, e siete fan dell’opera o anche solo dei titoli che mettono alla prova le vostre abilità di sopravvivenza potreste dargli un’occasione.
Vi lasciamo ai trailer dei due giochi, mentre se possedete anche una Xbox One qui trovate i Games With Gold del prossimo mese.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti