The Division 2 si è rivelato un titolo piuttosto interessante come potete leggere nella nostra recensione, e presto arriveranno nuovi contenuti per chi è già arrivato ai titoli di coda.
Una delle sfide più impegnative sono le Roccaforti, e con il nuovo aggiornamento Invasion – Battle for D.C. sarà introdotto il Tier 5, una modalità che permette di rigiocare le Roccaforti completate per ottenere nuovo bottino come gli equipaggiamenti True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired.
Non mancherà anche una nuova e inedita Roccaforte chiamata Tidal Basin che metterà a dura prova le vostre abilità, e se volete provare una sfida estrema sempre con l’aggiornamento arriverà anche la Difficoltà Eroica che elimina i checkpoint, ma naturalmente le ricompense saranno maggiori. Non ci saranno tuttavia oggetti o equipaggiamenti esclusivi di questa difficoltà, per cui si tratta di qualcosa puramente opzionale e per sfida personale.
I nuovi contenuti di Invasion – Battle For D.C. saranno disponibili il 5 aprile, per cui iniziate a prepararvi.
Infine di seguito potete vedere una roadmap che mostra i contenuti gratuiti in arrivo nel corso del 2019, e in estate ci aspetta il primo dei 3 episodi aggiuntivi previsti, oltre a nuovi oggetti, armi e sfide.
Vi ricoridamo infine che qui trovate le nostre utili guide ai collezionabili e altro su The Division 2.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti