News 08 Apr 2019

Anthem, il nuovo aggiornamento migliora il loot specifico per il proprio Strale

Se non riuscite ad accedere ad Anthem tranquilli, non è colpa vostra: il gioco infatti è andato in manutenzione dalle ore 16:00 di oggi di oggi 8 aprile, e non sarà accessibile fino alle ore 19:00.

Il motivo di questa manutenzione è il rilascio di un nuovo aggiornamento che risolverà alcuni problemi, in particolare legati al loot: come riportato dal community manager Jesse Anderson infatti molti giocatori si sono lamentati dell‘eccesivo drop di componenti per Strale ( o Javelin in originale) che non si utilizzano, ma grazie a questo update le possibilità ora saranno di gran lunga diminuite, per cui sarà molto più facile trovare oggetti che si possano effettivamente sfruttare.

Inoltre sono state corretti alcuni problemi al feed delle notizie che appariva completamente bianco e migliorato il loot ottenuto dall’Elysian Cache che ora appare subito dopo aver completato una Fortezza.

Una volta conclusa la manutenzione sarà necessario riscaricare il client aggiornato del gioco, ma l’attesa sareà ripagata con bottino specifico per i vostri Strali preferiti senza più doversi preoccupare di tutte quelle parti che non avreste mai utilizzato.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti