Aprile si prospetta essere un altro grande mese per gli abbonati ad Xbox Game Pass.
Dopo Minecraft e Marvel VS Capcom: Infinte, Microsoft ha rivelato la prima ondata di giochi che si aggiungeranno al catalogo in questi giorni, e si tratta di titoli di tutto rispetto.
Ad aprire le danze da oggi 11 aprile ci pensa Prey, ottimo titolo di Arkane Studios e Bethesda che vi consigliamo assolutamente di provare, mentre gli appassionati di sport potranno cimentarsi con The Golf Club 2.
Il 18 aprile arriverà in Monster Hunter: World, altro titolo che non ha bisogno di presentazioni e che ora non avete davvero più scuse per non giocare, inoltre sempre lo stesso giorno sarà disponibile The Walking Dead: A New Frontier di Telltale.
Rimanendo in tema avventure grafiche il 24 aprile arriverà Life is Strange 2: Episodio 2, confermando quindi che anche i successivi episodi arriveranno su Game Pass, mentre il 25 aprile sarà il turno di Resident Evil 5.
Non vediamo l’ora di scoprire i rimanenti giochi del mese, e soprattutto se le voci di un fantomatico Xbox Game Pass Ultimate sono veritiere. Di seguito un riepilogo di quello che ci aspetta.
- Prey – 11 aprile
- The Golf Club 2 – 11 aprile
- Monster Hunter: World – 18 aprile
- The Walking Dead: A New Frontier – 18 aprile
- Life is Strange 2: Episode 2 – 24 aprile
- Resident Evil 5 – 25 aprile
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti