Ci siamo, il momento del reveal di Star Wars: Jedi Fallen Order è finalmente arrivato. Direttamente dalla Star Wars Celebration di Chicago, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno finalmente svelato il loro nuovo titolo ambientato nella galassia lontana lontana immaginata da George Lucas più di 40 anni fa. Il protagonista di questo gioco è Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione voluta dal Cancelliere Palpatine, il famigerato Ordine 66.
Cal è ora un Padawan in fuga che dovrà sviluppare le sue abilità nella Forza, perfezionare le tecniche con la spada laser e indagare sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo. Purtroppo per lui, l’Impero è già sulle sue tracce e pare aver mandato niente di meno che un Inquisitore per impedire alle ceneri dell’Ordine Jedi di rinascere. I fan potranno mettere le mani su Star Wars: Jedi Fallen Order a partire dal 15 novembre di quest’anno. Una data piuttosto vicina.
Pare che lo studio abbia inoltre ascoltato le richieste dei fan, e Star Wars: Jedi Fallen Order pare sia completamente esente da microtransazioni e loot box di sorta. Insomma, sarà un gioco dedicato esclusivamente all’esperienza single player, dall’inizio alla fine. A dichiararlo è stata proprio Electronic Arts su Twitter durante la giornata di ieri:
No microtransactions. No loot boxes. And no, we won't be adding them. A single-player Star Wars story for those of you who are ready to become a Jedi. https://t.co/kTheWVBjJc
— EA Star Wars (@EAStarWars) April 13, 2019
Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PC, PS4 e PC il prossimo 15 novembre, potete già prenotarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti