Durante la Star Wars Celebration Jedi Fallen Order non è stato l’unico gioco ad essere stato rivelato.
Nel corso di un panel infatti Matt Wood di Skywalker Sound infatti ha elencato una lista di progetti a cui il suo team sta lavorando, tra cui “un nuovo gioco di LEGO Star Wars“.
Soooooooooo………Matt Wood just let drop that they’re currently working on a new LEGO #StarWars game!! pic.twitter.com/hJ3elizAKC
— Jordan Maison (@JordanMaison) April 15, 2019
He was listing off all the Star Wars projects being worked (and how insane it is to have so much going on at once) and casually said “there’s a LEGO Star Wars game we’re working on…” as part of the list.
— Jordan Maison (@JordanMaison) April 15, 2019
Non sono stati specificati ulteriori dettagli, ma secondo diverse voci si tratta di un titolo che arriverà alla fine del 2019 insieme a Star Wars: Episodio IX – The Rise of Skywalker e comprenderà tutta la nuova trilogia, ovvero Il Risveglio della Forza (di cui già esiste il gioco) e Gli Ultimi Jedi.
Le possibilità che queste voci siano vere sono piuttosto alte, dopotutto non sarebbe per nulla strano considerato che esiste una versione LEGO di ogni capitolo della saga, per cui non resta che attendere un annuncio uffciale con maggiori informazioni.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti