News 30 Apr 2019

Borderlands 3, si potranno ottenere oggetti guardando gli streaming su Twitch

Domani 1 maggio come sapevamo ci sarà il reveal ufficiale del gameplay di Borderlands 3, e per l’occasione Gearbox ha annunciato una nuova feature inedita legata a Twitch.

La “Borderlands 3 ECHOcast Extension” è l’estensione ufficiale di Twitch per Borderlands 3 e consentire agli spettatori di Twitch di interagire con gli streamer in modo inedito con l’opportunità di ottenere oggetti di gioco partecipando ad eventi interattivi con altri spettatori durante lo stream.

L’estensione ECHOcast di Borderlands 3 permette infatti di visualizzare l’equipaggiamento dei loro streamer preferiti, il contenuto dei loro zaini e le abilità che hanno sbloccato. Nel gioco ci sono anche casse di bottino speciali, e ogni volta che uno streamer ne troverà e aprirà una verranno attivati degli eventi interattivi.

Partecipando a questi eventi specaili chiamati “Casse Rare” se si è abbastanza fortunati si può ottenere una copia dell’oggetto sbloccato dagli streamer ricevendo direttamente un codice per sbloccarlo all’interno della propria partita, naturalmente adattato al vostro livello.

L’estensione sarà disponibile da domani proprio per permettere ai fan di ottenere già delle ricompense seguendo i proprio streamer preferiti tra coloro che trasmetteranno in diretta il gioco a partire dalle ore 19:00 italiane.

Si tratta quindi di un’ottima occasione per dare un primo sguardo al gioco e avvantaggiarsi magari ottenendo qualche arma particolare ancora prima dell’uscita del gioco, nel frattempo vi diamo appuntamento a domani per vedere finalmente in azione uno dei giochi più dissacranti in arrivo.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni