Dopo una magistrale sparizione dai radar, degna dei più grandi ninja della storia, Code Vein fa di nuovo capolino dal suo nascondiglio per assicurare i fan che tutto va bene, che questa volta i termini saranno rispettati e che se a qualcuno va di provarlo… insomma, un piccolo test non fa mai male.
Bandai Namco ha infatti annunciato un Network Test, che si svolgerà a fine maggio su PS4 e Xbox One, e darà la possibilità ai giocatori di creare il proprio personaggio, provare le prime battute del gioco ed un dungeon co-op.
A quanto pare Code Vein non è più il gioco che abbiamo visto lo scorso anno: il sistema di crescita Blood Code è cambiato sensibilmente, dando la possibilità ai giocatori di cambiare in ogni momento “classe” o resettare i punti assegnati per provare diverse build. Aumentando di livello nei vari Blood Code si otterrà l’accesso ad abilità attive e passive: i giocatori potranno equipaggiare al massimo 8 abilità attive e 4 passive, perciò sarà il caso di sceglierle saggiamente.
Nel Network Test saranno disponibili 3 Blood Code piuttosto classici: Fighter, Ranger e Caster, ma nella versione finale del gioco ne potranno essere sbloccati altri.
Bandai ha assicurato che lo sviluppo sta proseguendo senza problemi e che Code Vein dovrebbe quindi mantenere la sua promessa di uscire nel 2019. Nel frattempo potete segnarvi per il Test a questo link. Qui sotto trovate un video gameplay mostrante i contenuti che saranno resi disponibili durante il periodo di test, dalla durata ancora sconosciuta.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti