AGGIORNAMENTO
Anche il colosso alimentare Coca Cola non si è fatto scappare la possibilità di giocare con il sottosopra, gli anni ’80 e Stranger Things più in generale. La direzione del marchio ha stretto una collaborazione con Netflix, mostrandoci oggi un trailer nuovo che mostra immagini inedite tratte dalla terza stagione di Stranger Things. Potete vederlo qui in basso:
NOTIZIA ORIGINALE
Sta per arrivare l’estate, non solo nel nostro mondo ma anche nel sottosopra. L’anno è il 1985, e non potrebbe esserci momento migliore per andare a fare un giro in piscina, specialmente se il bagnino è Bill, interpretato da Dacre Montgomery. Niente mostri giganteschi, né demogorgoni in questa piccola clip, solo gli ormoni di miss Wheeler che sembrano essere un po’ sottosopra. Gli episodi di Stranger Things 3 saranno solo otto, e saranno ambientati nella torrida estate dell’85 fra la cittadina di Hawkins e il nuovo centro commerciale Starcourt Mall, dove Steve Harrington lavora come gelataio.
Oltre al cast principale di Stranger Things e Stranger Things 2, ovvero Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour si aggiungeranno Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
Torneremo ad Hawkins questa estate, quando Stranger Things 3 arriverà il prossimo 4 luglio, solo su Netflix.
Commenti