Activision si è recentemente sbottonata sulla modalità Battle Royale del suo Call of Duty: Mobile, la famigerata modalità a 100 giocatori che andrà a rivaleggiare con Fortnite e PUBG Mobile. Dal blog di Activision si evince che questa modalità sarà diversa da Blackout, quella presente in Black Ops 4, che condividerà con Call of Duty Mobile solamente le funzionalità Solo, Duet e Quad.
La nuova Battle Royale sarà caratterizzata da un nuovissimo sistema di rianimazione, la possibilità di scegliere tra la terza e la prima persona e conterrà iconice locations dalle serie Modern Warfare e Black Ops. Fra queste mappe leggendarie troviamo Estate da Modern Warfare 2, Crash da Modern Warfare, Diner dalla modalità Zombies di Black Ops II e Launch da Black Ops.
I giocatori potranno scegliere fra sei differenti classi, ognuna con un suo sistema di perks unico. Le classi sono Defender, Mechanic, Scout, Clown, Medic e Ninja.
Call of Duty Mobile non è ancora disponibile, ma lo sarà entro la prossima estate. Potete leggere tutte le novità (in lingua inglese) sul blog di Activision.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti