Blizzard Entertainment ha dato il via ai festeggiamenti per il terzo anniversario di Overwatch, lo sparatutto di punta della casa di World of Warcraft. Da oggi fino al 10 giugno, i giocatori potranno connettersi a Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One per giocare l’evento Overwatch: Anniversario 2019.
Blizzard ha rilasciato un video (che potete vedere qui in basso) che include statistiche sulla community, tutte più o meno divertenti (come i 2,3 miliardi di eliminazioni con la Wrecking Ball).
Inoltre sono stati rilasciati due nuovi artwork originali firmati da David Kang di Blizzard, e mostrano due dei suoi modelli preferiti (D.VA Studentessa e Winston Gargoyle) tratti proprio dell’evento di quest’anno. L’Anniversario di Overwatch porta con sé nuovi modelli, balli, spray e molto altro. Inoltre, l’evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre alla maggior parte delle risse passate.
Overwatch e l’evento Anniversario saranno giocabili anche durante il periodo di Free Trial, disponibile da ora fino al 28 maggio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti