Non c’è solo Star Wars nello stage di EA Play: Respawn è salita nuovamente sul palco per mostrare qualche dettaglio sulla stagione 2 di Apex Legends, che prende ufficialmente il nome di Alta Tensione e arriverà su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 2 luglio.
Una delle novità introdotte da questa nuova stagione è la decima leggenda, ovvero la fortissima Natalie “Wattson” Paquette. Un’altra donna si aggiunge al roster di Apex Legends, portando con sé abilità defense based e di controllo per dominare sul campo di battaglia.
Arriva anche una nuova mitragliatrice, la letale L-Star in grado di creare danni devastanti grazie al suo fuoco automatico.
La Season 2 vedrà anche l’esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator), guadagnando preziosi ricompense e accessori alla fine della stagione in base al proprio piazzamento.
Ci sarà anche un nuovo Pass Battaglia, ricco di miglioramenti, ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie, la possibilità di guadagnare Crafting Metals, tre nuove categorie e persino un restyling del Canyon dei Re, la mappa principale dove combattere per diventare una leggenda.
Apex Legends Season 2: Alta Tensione arriverà il prossimo 2 luglio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti