Il direct di Nintendo si è concluso da poco, e abbiamo visto nuovamente The Legend of Zelda: Link’s Awakening prendere vita sotto i nostri occhi. Il remake del leggendario titolo è più che in forma, e si è mostrato in un nuovo trailer che potete vedere qui in alto.
Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. Potremo esplorare nuovamente l’isola di Koholint, ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e visitare numerosi dungeon, scoprire i segreti nascosti dell’isola e affrontare nemici della serie Super Mario, come Goomba, Categnacci e Piante Piranha.
Come se non bastasse potremo collezionare pietre tessera e usarle per completare obiettivi nel nuovo labirinto a tessere. Nintendo ha inoltre dichiarato che in concomitanza con il lancio del gioco sarà reso disponibile anche un nuovo amiibo di Link, che sfoggia anch’esso il nuovo stile del gioco.

Inoltre Nintendo ha svelato la Limited Edition del gioco, la quale includerà la scheda di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, un artbook con bozzetti di questa nuova versione del gioco e un’esclusiva custodia SteelBook ispirata al Game Boy.
The Legend of Zelda: Link’s Awakening e l’amiibo di Link saranno disponibili a partire dal prossimo 20 settembre in esclusiva su Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti