Update: Bethesda ha pubblicato un tweet tramite l’account ufficiale di Wolfenstein per chiarire che non sarà possibile acquistare potenziamenti per abilità o armi con soldi reali in Wolfenstein: Youngblood. Questi saranno ottenibili solo con la valuta di gioco. Non è chiaro che cosa sarà invece acquistabile con le “Gold Bars”.
Wolfenstein: Youngblood ha fatto una nuova apparizione all’E3 di Los Angeles, sia alla conferenza Bethesda, che in questi giorni alla fiera con una demo giocabile. Ed è proprio da qui che arriva la notizia che il gioco accetterà microtransazioni con reale denaro sonante (beh, non proprio sonante, prima dovete depositarlo su una carta).
I giocatori potranno acquistare sia oggetti cosmetici, che upgrade per le armi e accessori, ma Machine Games ha voluto sottolineare che tutti questi oggetti saranno comunque sbloccabili anche con la valuta di gioco, quindi si tratta solo di accelerare il processo per i più scansafatiche.
Wolfenstein: Youngblood arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 26 luglio. Qui potete dare un’occhiata a tutte le edizioni in cui sarà reso disponibile.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti