Nintendo Japan ha pubblicato un lungo trailer gameplay della durata di ben 10 minuti per Astral Chain, il nuovo titolo sviluppato da Platinum Games. Il video mette in risalto la Neuron, l’organizzazione poliziesca di cui fa parte la protagonista e suo fratello. Nel video faremo la conoscenza di Olive Espinosa, doppiata da Azumi Waki, che spiega come l’umanità sia arrivata sull’orlo dell’estinzione a causa della minaccia della Chimera.
Queste creature provenienti da un altro mondo trasformano le persone in mostri, e l’ultimo baluardo dell’umanità è l’isola artificiale di Ark, che il Neuron ha il compito di proteggere. Nel video si vede anche il combat system di Astral Chain, spiegato dal capitano Maximilian Howard (doppiato da Kenta Miyake). Quello che viene mostrato è una versione più dettagliata dello stream visto durante l’E3 2019. Infine sono stati annunciati cinque tipi di Legion diversi, ognuno dotato di un proprio albero delle abiltà che si adatta a diversi stili di gioco e tattiche.
Astral Chain arriverà su Nintendo Switch il prossimo 30 agosto. Perché non date un’occhiata all’edizione limitata a questo link?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti