Harry Potter Wizards Unite
News 23 Giu 2019

Harry Potter: Wizards Unite disponibile da ora per iOS e Android

Harry Potter: Wizards Unite, l’atteso gioco realizzato in collaborazione tra Niantic e WB Games, è finalmente disponibile su Google Play e App Store. Potete scaricarlo gratuitamente seguendo i rispettivi link e lanciarvi nel magico mondo che vi circonda con nuovi occhi.

Se prima volete però sapere in cosa vi state cacciando, siete nel posto giusto.

La Calamità

La magia caotica del Soqquadro sta creando un vero e proprio putiferio nel mondo magico, mettendo a repentaglio la sua segretezza. Manufatti, animali, persone e ricordi magici hanno infatti invaso il mondo Babbano creando disordini ovunque.

Nei panni di una recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza dovrete investigare le cause della Calamità, proteggere gli “Smarriti” dagli occhi dei Babbani e rimandarli nel mondo magico.


La magia è ovunque

Esplorando il mondo, troverete delle Tracce lasciate dagli Smarriti. Questi potranno comparire ovunque, ma è più probabile che si concentrino in luoghi pubblici come biblioteche, parchi, università, monumenti ecc.

Per sconfiggere la magia del Soqquadro e riportare gli Smarriti nel mondo magico dovrete lanciare incantesimi, che consumeranno la vostra Energia Magica. Fortunatamente il mondo è ricco di Locande in cui potrete rifocillarvi con cibi e bevande.

Fate caso anche agli ingredienti, sparsi un po’ ovunque in base ad ambiente, tempo atmosferico e ora del giorno, che potranno essere utilizzati per preparare utili pozioni. Gli ingredienti si troveranno anche in speciali Serre.

I Bauli infine vi permetteranno di sbloccare speciali Passaporte che vi porteranno nei luoghi più famosi del mondo magico. Grazie alla realtà aumentata potrete finalmente visitare il negozio di Ollivander e molti altri posti iconici.


Wizards Unite

Per mettere fine alla Calamità tutti i maghi del mondo dovranno contribuire e allearsi per affrontare le battaglie che li attendono. Nelle Fortezze troverete ad aspettarvi temibili nemici, come Mangiamorte e Lupi Mannari, e non vorrete certo sfidarli da soli.

Ogni mago ha qualità diverse, dovute alla sua diversa Professione: Auror, Magizoologi e Professori potranno tornare utili in momenti diversi di una Sfida. Perciò create squadre equilibrate e collaborate con maghi e streghe di ogni tipo per portare a casa la vittoria.


Forse non avete mai ricevuto la vostra lettera da Hogwarts, ma ora il mondo magico ha bisogno di voi. Quindi prendete il vostro smartphone e scaricate Harry Potter: Wizards United. La più grande battaglia per difendere la Segretezza ha inizio.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti