Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato la data di ingresso nel roster di Soulcalibur VI di 2B. Il personaggio venne annunciato verso la fine di ottobre, ma fino ad oggi non era stato “datato”.
2B, che proviene da NieR: Automata (che tra poco sarà nuovamente nei negozi con una speciale edizione) sarà disponibile tra meno di sette giorni. Più precisamente, 2B si aggiungerà al roster di Soulcalibur VI il 18 dicembre per tutte le edizioni del picchiaduro di casa Bandai. L’annuncio è arrivato con un tweet, che mostra anche il personaggio in azione grazie ad alcuni screenshot catturati direttamente da una sessione di gameplay.
Soulcalibur VI è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC e non è l’unico videogioco ad avere alcuni, interessanti crossover. Tra poco anche Monster Hunter: World, introdurrà un nuovo personaggio: avete capito di chi stiamo parlando?
Stand ready for battle: @NieRGame’s 2B will bring her blades to the stage of history on December 18th! Get your copy of @SOULCALIBUR VI: https://t.co/MRVo8jf5nX pic.twitter.com/5y4FZ4BwFy
— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) December 13, 2018
Commenti