Se pensate di essere veramente bravi ad NBA 2K20 e volete mettervi alla prova per provare a vincere un bel gruzzolo di soldi allora l’NBA 2K20 Global Championship è l’evento che fa per voi.
Il torneo prevedrà delle competizioni uno contro uno in una serie di eventi on e offline che avranno luogo da Ottobre 2019 fino a Febbraio 2020, culminati nell’evento finale negli Stati Uniti che premierà il primo NBA 2K20 global champion di sempre.
Le registrazioni sono aperte da oggi su www.nba2kgc.com.
Da Ottobre a Novembre 2019, gli aspiranti giocatori di NBA 2K20 competeranno in tornei di qualificazioni online in America del Nord e del Sud, in Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico che guideranno a dei playoff online, che determineranno chi avanzerà alle finali regionali.
Queste ultime si terranno live presso gli studi dell’ESL a Los Angeles, Parigi e Sydney, dove ogni vincitore riceverà 15.000 dollari come premio e altri premi dall’NBA e 2K.
Le Global Finals si disputeranno il 22 Febbraio 2020 presso lo studio dell’ESL di Los Angeles, dove gli otto finalisti competeranno per determinare chi sarà incoronato il primo global champion di sempre. Il vincitore dell’NBA 2K20 Global Championship riceverà 100.000 dollari come premio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti