Assassin’s Creed Valhalla è il prossimo capitolo della serie di Ubisoft che ci porterà in un nuovo mondo, con moltissimi contenuti e la promessa di una storia ben scritta che porterà qualcosa di diverso al franchise. Compreso il fatto che sarà un titolo cross-gen. Sebbene siano previsti miglioramenti, alcuni potrebbero rimanere delusi da qualcuno degli aspetti del gioco.
Recentemente sono emersi alcuni chiarimenti su come Assaassin’s Creed Valhalla girerà sulla console di prossima generazione made in Microsoft. La dichiarazione sembrerebbe riportare che la versione Xbox Series X del titolo girerà con un minimo di 30 FPS sul sistema, mantenendo una risoluzione 4K (presumibilmente le prestazioni saranno identiche sulla versione PS5, ma nel rapporto viene specificata solo la versione per Serie X). Che dire, forse quello dei 30 FPS è un traguardo un po’ troppo modesto?
Ecco il rapporto originale:
Attualmente, possiamo garantire che Assassin’s Creed Valhalla girerà ad almeno 30 FPS. Assassin’s Creed Valhalla beneficerà di tempi di caricamento più rapidi, consentendo ai giocatori di immergersi nella storia e nel mondo senza rallentamenti. Infine, Assassin’s Creed Valhalla beneficerà di una grafica migliorata resa possibile da Xbox Serie X e non vediamo l’ora di vedere il meraviglioso mondo che abbiamo creato con una straordinaria risoluzione 4K.
Ovviamente mancano alcuni chiarimenti, come se i 30 FPS siano fissi o saranno solo un minimo cap dal quale possiamo aspettarci prestazioni migliori. Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare chiarimenti da parte di Ubisoft.
Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti