La Milan Games Week ha rappresentato un ottimo modo per attirare gli appassionati del nostro Paese verso Milano, che per diversi giorni ha rappresentato il centro della scena videoludica nostrana. Questo è un anno particolarmente importante per i nostri connazionali che, con impegno e talento, riescono a farsi valere sul mercato console, PC e mobile grazie ad una serie di titoli che piano piano si stanno facendo un nome in tutto il mondo.
Ma la fiera è stato anche un ottimo modo per vedere all’opera alcuni dei titoli più importanti in arrivo da qui alla fine dell’anno. Tra questi c’è sicuramente Xenoblade Chronicles 2, nuovo capitolo della saga in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 1 dicembre. Mancano soltanto due mesi all’arrivo del gioco nei negozi, e a Milano Nintendo ha portato una versione dimostrativa piuttosto corposa con oltre 30 minuti di gameplay che vi riportiamo nel video ad inizio news.
Xenoblade sembra pronto a farsi valere, con tutto il carico di aspettative che lo circonda dopo gli ultimi capitoli. I ragazzi di Monolith Soft. riusciranno a convincere critica e pubblico? Tra poche settimane avremo la risposta, voi intanto continuate a seguirci per saperne di più.
Commenti