Chi l’avrebbe mai detto che gli sviluppatori di un titolo profondo e sentimentale come Spiritfarer potessero immaginarsi un titolo d’azione così ricco di personaggi e caos come questo 33 Immortals, il quale promette di cambiare le regole dei Roguelike grazie a una modalità multiplayer fino a 33 giocatori.
Sarà possibile quindi affrontare l’avventura liberamente, unendosi ad altri avventurieri grazie a un sistema di matchmaking istantaneo. Tutti interpreteranno delle anime dannate, pronte a ribellarsi al giudizio di Dio. Cooperando sarà possibile affrontare orde di mostri e mostri massici, acquisendo miglioramenti permanenti per proseguire nel gioco.
33 Immortals sarà disponibile nel corso del 2024 su PC Windows e console Xbox Series X|S, con possibilità di giocarlo al D1 senza i costi aggiuntivi grazie all’abbonamento Xbox Game Pass (acquistabile a questo link)
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti