33 Immortals gamesoul
News 18 Ott 2024

33 Immortals, rimandato l’early access al 2025

Più tempo per radunare 33 amici con cui giocare

Tra i numerosi titoli presentati durante l’Xbox Partner Preview di Microsoft, un’assenza notevole è stata quella di 33 Immortals, l’action RPG cooperativo di Thunder Lotus che può contenere, come da titolo, fino a 33 giocatori.

In un recente tweet sul profilo ufficiale di degli sviluppatori, è stato confermato il rinvio del titolo. Ora l’accesso anticipato è previsto per il 2025.

Il rinvio è stato deciso per concedere al team di sviluppo più tempo per perfezionare il gioco. Nonostante i progressi siano stati definiti come ottimi nella comunicazione stessa, il team sta lavorando su alcune problematiche di stabilità inaspettate emerse durante i test. Oltretutto stanno anche implementando i feedback derivati dalle closed beta.

Thunder Lotus ha voluto comunque anticipare il fatto che ci sarà presto una nuova opportunità di testare 33 Immortals su Xbox e sull’Epic Games Store. Questa nuova demo potrebbe includere una nuova area e una battaglia contro un boss, simile a quanto visto nella seconda beta chiusa.

33 Immortals sarà disponibile dal 2025 su PC Windows e console Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti