News 05 Ott 2011

Crysis: Disponibile su Playstation Network e Xbox Live!

A partire da oggi, 5 Ottobre, il pluripremiato Crysis sarà disponibile tra i games on demand su PSN e Xbox Live.

Nel 2007, il gioco fu un successo di critica e di pubblico grazie alla sua impressionante grafica e al suo gameplay libero.

Durante questo primo capitolo, ci troveremo a vestirei panni degli operatori della squadra Delta, alle prese con il salvataggio di un gruppo di scienziati americani, bloccati dalle autorità della Corea del Nord. La tensione tra USA e Corea è destinata a salire rapidamente, ma i due colossi dovranno presto unire le forze per fronteggiare un’improvvisa invasione aliena. Siete pronti a combattere nella giungla tropicale per la salvezza dell’umanità?

Parlando dell’uscita di Crysis per le console Next Gen, Cevat Yerli amministratore delegato di Crytek, ha dichiarato:

“Siamo davvero emozionati di poter offrire il leggendario Crysis a quei giocatori che non furono in grado di goderselo quando uscì. Il CryENGINE 3 ci ha permesso di rimasterizzare la campagna per giocatore singolo e apporre significativi miglioramenti al gameplay. Abbiamo aggiunto un nuovo sistema di illuminazione, delle tecniche di rendering avanzate e, soprattutto, ottimizzato i comandi della Nanosuit per poterla usare al massimo del suo potenziale su un gamepad. Speriamo che i giocatori si divertano con il gioco quanto noi ci siamo divertiti a svilupparlo”.

Crysis è disponibile per PS3 (19,99 €) e Xbox 360 (1600 MP). Il titolo sarà interamente giocabile anche in 3D stereoscopico.

Commenti