La GDC è un evento estremamente importante per gli sviluppatori indipendenti, che hanno la possibilità di mostrare i loro lavori ai vari booth come l’Indie Megabooth, il Day of the Devs e il The Mix. A seguito dello spostamento dell’evento “a data da destinarsi”, questi sviluppatori hanno cercato un altro modo di pubblicizzare i loro prodotti, e Geoff Keighley e Steam sono arrivati in soccorso.
Il primo The Games Festival si è tenuto in contemporanea con i The Game Awards 2019, il secondo si terrà invece a partire da oggi 18 marzo alle 18.00, fino al 23 marzo. A partecipare saranno più di 40 titoli, le cui demo saranno rese disponibili su Steam gratuitamente.
Lo Steam Game Festival – Spring Edition si aprirà tra poche ore e una volta iniziato potrete accedervi da questo link. Keighley vorrebbe rendere l’evento ricorrente, magari coinvolgendo anche altre piattaforme, perciò non disperate giocatori console: arriverà anche il vostro momento.
We'll have more editions of the Festival throughout the year to connect gamers around the world to content you can play at home. Stay tuned for more details! And we're working hard to make the Festival available on more platforms too.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) March 17, 2020
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti