News 10 Ott 2015

5 fatti su Star Wars Battlefront Beta

Star Wars fa ancora rima con stormtrooper sguerci?

[adinserter block=”1″]

Oltre ad essere un video dove poter vedere qualche spezzone di gameplay per Star Wars Battlefront, questo è anche una specie di esperimento per capire se una simile linea di video può risultare interessante, dunque fateci sapere se vi piace sentire qualche fatto, sia serio che curioso, riguardo i migliori giochi in arrivo.

La beta di Star Wars Battlefront è cominciata e sembra già convincere molte persone, nonostante i pignoli si stiano già dedicando a confronti tra Xbox One, PS4 e PC, tutti mirati a trovare il pixel nell’uovo piuttosto che a divertirsi con un po’ di sana azione a ritmo di blaster. C’è parecchia carne al fuoco e purtroppo in questo gioco si vede poco dei predecessori, probabilmente a causa dell’assenza di una storia single player e all’effettiva evoluzione delle tecnologie.

battlefront-drop-zone-beta

Nell’ormai lontano 2005 Battlefront II era molto diverso, ma dava sempre la sensazione di essere immortali davanti ai propri nemici: né i blaster, né le granate riuscivano infatti ad intimidire un giocatore. Ora, invece, gli AT-ST sono un vero pericolo, in grado di terminare la vita di un ribelle proprio come nei film. Non parliamo inoltre del multiplayer, dove i migliori sparatori hanno già preso la mano e stanno dettando regole sui freddi pendii di Hoth.

In questo video, ad ogni modo, Mark e Angelo discutono di alcuni fatti dello sviluppo di Star Wars Battlefront, oltre a commentare sulle decisioni impopolari del team e lasciarsi andare in qualche fantasticheria di troppo. Ricordiamo che Star Wars Battlefront è in uscita il 19 Novembre su Xbox One, PS4 e PC.


Commenti