Dopo gli svariati problemi riscontrati durante il periodo natalizio a causa dell’attacco Ddos da parte dei membri di Lizard Squad, Sony ha deciso di “risarcire” gli abbonati al servizio PSN Plus facendo qualche regalo. Sony offrirà, a tutti i membri del Playstation Plus che hanno attivato un abbonamento entro il 25 Dicembre 2014, 5 giorni di estensione dell’abbonamento per la pazienza dimostrata dagli utenti nei giorni durante i quali il PSN è andato down.
L’estensione dell’abbonamento verrà attivata automaticamente, senza suscitare ancora malcontento facendo fare assurde manovre agli utenti. Non preoccupatevi: nel caso in qui il vostro abbonamento finisse prima che i 5 giorni vengano aggiunti al vostro account, riceverete i cinque giorni di abbonamento una volta che l’estensione verrò attivata, così da poterne usufruire anche dopo l’eventuale scadenza del vostro servizio. In più, ogni aggiornamento sulla questione, verrà notificato da Sony stessa sul blog ufficiale.
Visto che questo poteva non sembrare abbastanza per alcuni giocatori, Sony ha deciso di offrire anche un 10% di sconto su alcuni titoli in arrivo questo mese sul PSN Plus. Lo sconto sarà applicabile una sola volta su un titolo tra quelli a scelta, però Sony ha in mente di regalare più sconti di questo tipo durante tutto Gennaio. Staremo a vedere!
Lo sconto sarà applicabile su svariati contenuti come ad esempio i grandi blockbuster, gli indie game più premiati, gli add-on dei vostri giochi preferiti e persino sui season pass. Se volete vedere la lista dei titoli disponibili nel mese di Gennaio vi invitiamo a dare uno sguardo qui.
Mentre aspettiamo la notifica ufficiale da parte di Sony su questi regali, ci auguriamo che problemi di questo tipo non si verifichino più.
Commenti