Sembra che, con l’assenza dello storico E3, quest’anno molte compagnie si siano date davvero tanto da fare per organizzare tantissimi altri eventi per presentare i loro titoli. Una di esse è 505 Games, la casa videoludica italiana che si unirà all’elenco con lo Spring 2022 Showcase.
L’evento rappresenta per la compagnia una vera e propria novità, così come è stato annunciato dall’editore di 505 Games sul sito ufficiale. Si tratta del suo primo evento dopo 15 anni di storia nel mondo videoludico, ed è per questo che tutti i giocatori sono stati calorosamente invitati ad assistere allo spettacolo.
Lo showcase mostrerà prettamente giochi già presentati prodotti dalle software house partner, tuttavia sono state promesse “una o due sorprese“. Lo Spring 2022 Showcase si terrà tra poco meno di una settimana, martedì 17 maggio, alle ore 15:00. Si potrà seguire l’evento direttamente sul canale YouTube ufficiale di 505 Games.
Al termine della presentazione si terrà una sessione Q&A con alcuni sviluppatori dei titoli mostrati. Per partecipare alle domande post-evento, potete trovare ulteriori informazioni sul server ufficiale Discord di 505 Games. Nel caso non conosciate la compagnia, è il publisher di famosissimi titoli come Death Stranding o Ghostrunner. Se anche voi siete entusiasti di quest’evento fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti