Prima del reboot, il successore di Prey era davvero realtà. Si chiamava ufficialmente Prey 2 ed era in sviluppo da diverso tempo, ma poi venne cancellato, in favore appunto del gioco di Arkane Studios, che ha debuttato lo scorso anno.
Oggi, grazie ad un tweet pubblicato nelle scorse settimane ma emerso online solamente negli ultimi giorni, abbiamo modo di dare uno sguardo al gioco in sviluppo presso Human Head. Sono 52 secondi di gameplay dell’oramai defunto Prey 2, che bastano però per darci un’indicazione ben precisa della piega che stava prendendo il gioco. E lo stadio di sviluppo sembrava davvero a buon punto.
Certo, il cancellato Prey 2 è sempre un titolo che verrà “pianto” dai giocatori. In compenso però il Prey di Bethesda non è andato affatto male e potrebbe arrivare anche un nuovo DLC, forse stand-alone. Non tutto il male vien per nuocere, giusto? Fateci sapere cosa ne pensate di questa pillola di gameplay, magari lasciando un commento a questa notizia!
Seems like a good day to post a short video I was sent from @humanheadgames cancelled Prey 2. Still look forward to the day that I have more to share. #prototypes #prey2 pic.twitter.com/3Fl0lB4puN
— Andrew Borman (@Borman18) March 24, 2018
Commenti