Sony ha programmato una manutenzione per il servizio Playstation Network tra due giorni, per l’esattezza Giovedì 12 Febbraio 2015.
La manutenzione durerà circa 3-4 ore, dalle 17 alle 20.30 ora locale. Durante la manutenzione non sarà possibile accedere all’Account Management e allo Store di Playstation. Inoltre non potremo neppure accedere al PS Home.
Per quanto riguarda i giocatori PS4, essi potranno giocare i loro titoli anche in multiplayer, a condizione che il loro sistema sia attivato come sistema primario e che abbiano effettuato l’accesso al SEN e che i loro dati siano memorizzati nella cache.
I possessori di PS3 e PS Vita avranno un accesso maggiormente limitato, anche se si potrà tranquillamente giocare online seguendo le stesse direttive che valgono per gli utenti PS4.
Coloro che non si atterranno alle condizioni, non potranno accedere al proprio account o giocare alcuna sessione online fino alla fine della manutenzione. Ovviamente il servizio potrebbe andare down anche dopo la fine della manutenzione, ma nel giro di poche ore tutto dovrebbe stabilizzarsi.
Commenti