Dying Light, il titolo da poco uscito che unisce parkour e survival horror, è stato accolto in modo variabile in giro per il globo, ma come sempre sono i giocatori a fare la differenza (1.2 milioni di giocatori per la precisione), e Techland ai giocatori ci tiene, tanto da rilasciare il primo DLC in modo gratuito come scusa per il ritardo dell’uscita fisica del gioco. Ora si parla di Season Pass.
Guardiamo insieme le date di rilascio dei 3 pacchetti di contenuti relativi al Season Pass di Dying Light e vediamoli nel dettaglio.
• Cuisine & Cargo (10 Febbraio) – Esclusiva del Season Pass, queste due missioni hardcore spingono i giocatori a investigare su alcuni edifici sigillati durante i primissimi giorni del contagio, passando dai corridoi angusti dell’ex ristorante più famoso di Harran alla desolazione di un deposito ferroviario abbandonato.
• Ultimate Survivor Bundle (Marzo) – Nessuna missione, ma tanti oggetti in-game e blueprints per armi davvero over-the-top: combattere gli zombie raggiungere tutto un altro livello di divertimento.
• The Bozak Horde (Maggio) – L’ultimo drop del Season Pass ci regalerà una nuova mappa e una nuova modalità di gioco, testabile sia in solo che in cooperativa. Entreremo nello stadio di Harran e metteremo alla prova le nostre capacità offensive contro ondate di instancabili infetti spingendoci, nemico dopo nemico, sempre più vicino a Bozak, uno sgherro tanto misterioso quanto psicopatico.
Il Season Pass per Dying Light ha un prezzo di 19,99€, ed è davvero pieno di contenuti. Il gioco vale, e molto, tanto da piacere anche al nostro Bellanapoli che l’ha definito “un’opera imperdibile per ogni appassionato del genere horror, matura e terrificante al punto giusto, ma soprattutto esageratamente divertente da giocare”.
E’ ora di tornare tra le strade di Harran: voi siete pronti?
[hr]
Commenti