Quella che vi stiamo per raccontare non è un pesce d’Aprile (come molti potrebbero pensare) e non è nemmeno un racconto fantascientifico alla Isaac Asimov, bensì l’impresa “bestiale” dello youtuber BOYvsVIDEOGAME, già conosciuto sul web per le sue avventure in Dragon Age Inquisition con un solo personaggio giocante e al massimo livello di difficoltà oppure per aver terminato Dying Light senza usare alcuna arma.
Stavolta il ragazzo si è cimentato con il recentissimo Bloodborne, ultima fatica nata dagli studi di From Software e Sony.
Tutto è nato quando, durante la creazione del proprio cacciatore, era possibile scegliere l’origine Spreco d’Ossigeno; BOYvsVIDEOGAME l’ha presa quindi come una sfida personale (Barney Stinson’s Rules) ed ha terminato il videogame al livello 4 senza salire di livello e senza sparare un singolo colpo dalla pistola.
Per chiunque fosse scettico vi lasciamo qui sotto il video nel quale viene affrontato l’ultimo boss della trama.
Il rischio di spoiler è altissimo quindi consigliamo la visione solo a coloro che hanno già terminato il gioco e sapranno meravigliarsi ancor di più alla fine del video.
Buona Visione!
[hr]Fonte
Commenti