Eccoci di nuovo dopo questo ponte di Pasqua per fare il consueto punto sulla settimana appena trascorsa.
Si è aperto aprile e con esso abbiamo trovato sugli scaffali Dark Soul’s II Dark Scholar of the First Sin: chi se lo fosse perso lo recuperi sulle nuove console. Così, mentre aspettiamo Mortal Kombat in uscita il 14, possiamo conslutare la lista delle uscite del mese a cura del nostro Roberto “Bellanapoli” De Luca.
Tra queste ultime non troveremo il prossimo capitolo di Ratchet & Clank, ma pare che Insomniac riservi una sorpresa per i fan della saga.
Nel frattempo Quantum Break viene ufficialmente rimandato al 2016, peccato una bella esclusiva One perduta per il 2015. Di contro però finalmente troviamo una data per Halo 5 Guardians: 27 ottobre! Aggiornamento anche per Halo The Master Chief Edition.
Sponda Nintendo, molte le novità grazie alla Direct della settimana. Tra queste la spuntano Fatal Frame che arriverà in Europa nel 2015 e il video del nuovo Fire Emblem. Al primo posto però il folle cross-over sviluppato da Atlus e Intelligent System che vede l’unione dell’universo di Persona (legato a Shin Megami Tensei) a quello di Fire Emblem: Shin Megami Tensei X Fire Emblem per Wii U!
La brutta notizia è che le sorti di Wii U sono sempre di più legate ad un filo.
Intanto, mentre qualcuno finiva Bloodborne in 45 minuti e altri promettono 200 ore per The Witcher III ecco le altre news della week:
- Svelata l’opening di Bravely Second End Layer
- Nuovo trailer per Final Fantasy X/X-2 HD per PS4
- The Witcher III Anteprima e Intervista
- One Piece Pirate Warriors III: svelata la Doflamingo Edition
- Presentata la Art Siege Edition per Rainbow Six Siege
Prima dei TOP/FLOP un salto al cinema per Fast & Furious 7 e un saluto alla prossima settimana!
Stay Tuned!
[hr]
Top Week
Project CARS: un DLC gratuito al mese
Dopo mille posticipi pare che l’attesissimo racing game voglia farsi perdonare. Dall’uscita in poi, ogni mese un DLC gratuito…niente male Slightly Mad Studios!
[hr]
Flop Week
Konami banna Kojima dal sito di Silent Hills
Divorzio tra Konami e lo studio di sviluppo di Kojima? Sul sito del prossimo capitolo di Silent Hills è stato appena rimosso il logo dello studio di sviluppo di Kojima, indizio lampante della rottura con la casa di sviluppo nipponica. Tutto da vedere anche se poi sono il brand Kojima è riapparso anche laddove molti insinuavano fosse stato tolto…non resta che attendere e vedere l’evolversi della saga Konami Vs Kojima…magari ci scappa un tripla A!
[hr]
Da non perdere
Doppiatore conferma che Bethesda è a lavoro su Fallout 4
Alert! Bomba Atomica! Finalmente le notizie si fanno interessanti riguardo Fallout 4! Pare che questo rumor sia più concreto del solito…fosse che fosse…anche se è da un anno e mezzo che Dellums si lancia in queste esternazioni…
[hr]
Commenti