Terminate le piogge burrascose di marzo e le uova pasquali di aprile, è tempo di scoprire quali sorprese videoludiche ci riserva il quinto mese dell’anno.
Il protagonista assoluto della festa è senza ombra di dubbio The Witcher 3: Wild Hunt, che finalmente si appresta a raggiungere gli scaffali di tutto il mondo con la promessa di rinnovare profondamente il genere GDR; le anticipazioni in questi mesi sono state tantissime, così come le voci di corridoio e le speculazioni. Ma CD Projekt non è una software house abituata a sbagliare e qui in redazione siamo abbastanza sicuri che l’hype accumulato finora sia più che giustificato.
Grandi novità anche in casa Nintendo, grazie a molteplici uscite sulle rispettive piattaforme di punta, WiiU e 3DS: ad inizio maggio ci aspetta Kirby e il Pennello Arcobaleno, mentre a fine mese potremo mettere le mani su Code Name S.T.E.A.M. e Splatoon, entrambi titoli molto chiacchierati.
Non mancano infine i DLC di lusso, come Wolfenstein The Old Blood, che per PS4 uscirà anche in versione retail e Il Casato Dei Lupi di Destiny, magnificente sparatutto multigiocatore sviluppato da Bungie.
La carne al fuoco come sempre non manca, andiamo quindi a dare un’occhiata ravvicinata ai titoli in uscita per avere un’idea più completa su cosa ci aspetta!
News 04 Mag 2015
Commenti