19 Maggio. No, non sto parlando del DLC di Destiny. No, nemmeno di The Witcher 3. Stavolta sono gli sterminati campi e i prati in fiore a chiamarci ad alta voce, in un idilliaco trailer per la modalità multiplayer di Farming Simulator 15, il gioco pronto a soddisfare quella voglia di campagna che ti prende in un tranquillo giovedì pomeriggio…
I giocatori potranno finalmente vivere la vera e piena “Farming experience“, che già ha conquistato più di un milione di giocatori su PC nella sua ultima versione: su PS4 e Xbox One arriverà anche una modalità multiplayer online in cooperativa. Potremo incrementare la produttività condividendo compiti e cooperando per affrontare le sfide più impegnative, ma soprattutto ingrandire la nostra attività agricola più velocemente grazie al loro aiuto.
Alcune attività possono essere svolte in modo più efficiente utilizzando più macchinari e veicoli contemporaneamente: ad esempio un giocatore alla guida di un trattore con cassone di raccolta può affiancarsi ad un secondo giocatore alla guida di una mietitrebbia, questo consente di ottimizzare i tempi e di ottenere un raccolto fresco di mietitura, senza necessità di interrompere il lavoro per ripulire il cassone di raccolta.
Pronti a rimboccarvi le maniche?
Commenti