Dopo una lunghissima attesa e tante anticipazioni, ecco che finalmente i fan di Destiny possono scartare il pacchetto del nuovo DLC ed avventurarsi nelle novità proposte: Il Casato dei Lupi offre una grande quantità di nuove armi, armature ed equipaggiamenti, con la possibilità di aggiornare tutti i materiali che si hanno per raggiungere il level cap attuale di 34.
Tutto parte dall’Atollo, zona dove ora risiede un nuovo Spazio Sociale con Criptarca, venditori e altre personaggi in grado di aiutare i Guardiani nell’impresa. Oltre alle missioni in tema Caduti, arrivano ora nuove taglie da riscattare ogni giorno, 3 mappe per il Crogiolo ed un nuovo Assalto co-operativo. Ci sono poi le due novità più importanti: Le Prove di Osiride, evento multiplayer competitivo ad alto livello e la Prigione degli Anziani, attività co-op ad ondate che permette di accedere a ricompense molto interessanti.
Destiny continua ad essere modificato da Bungie per renderlo sempre più simile a come la community vuole che esso sia. Grazie ai numerosi aggiornamenti e alla presenza del team sul sito ufficiale e su Twitter, i giocatori non si possono sentire soli.
Con l’avvento del nuovo assalto Il Ladro di Ombre, ora la playlist in matchmaking si è rinnovata, aprendo quella degli assalti a lvl 28. Nel caso in cui poi vi interessi anche il Crogiolo, le tre nuove mappe Scudo Nero, Covo dei Ladri e Corte della Vedova sono perfette per voi: i giocatori di PlayStation hanno inoltre un’altra mappa, Rivelatore Temporale, esclusiva almeno fino ad autunno 2015.
L’espansione Il Casato dei Lupi può essere comprata singolarmente a 19,99€ oppure nel Season pass a 34,99€ che include anche il primo DLC. Le mappe multiplayer de L’Oscurità dal Profondo sono ora disponibili a tutti, anche coloro che non avevano acquistato il DLC.
Restate su GameSoul in attesa della nostra recensione!
Commenti