Techland continua a sostenere il suo Dying Light con contenuti gratuiti ed una serie di patch che continuano a correggere un titolo ancora molto giocato.
Oggi, per le console PS4 ed Xbox One, ecco arrivare la patch 1.06 che aggiunge una serie di sfide parkour – Parkour Fever – con tanto di classifiche.
Ma non è tutto: pesando 2,85 Gb, vediamo quali altre migliorie contiene questo importante aggiornamento per Dying Light.
Intanto vengono apportate delle piccole modifiche al crafting, ci sarà una maggiore possibilità di abbandono di armi di livello oro, vengono rinnovate le zone di quarantena, aggiunti tre nuovi trofei e nuove armi. Anche il DLC Bozak Horde viene rivisto nel codice e da oggi sarà possibile ascoltare la propria musica durante le sessioni di gioco.
Anche per la modalità Be the Zombie, inoltre, è stato introdotto un sistema di mutazione a livelli che permette di avere tre stadi evolutivi per il vostro beneamato zombie. Insomma, per tutti gli amanti del genere e del titolo Techland, sicuramente un aggiornamento da non perdere.
Commenti