Il gestionale da record di Bethesda approda su sistemi Android
Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, Bethesda Softworks ha rilasciato oggi Fallout Shelter, mobile game ambientato nel mondo post apocalittico di Fallout, su Google Play per dispositivi Android, gratuitamente.
Fallout Shelter è un gestionale free-to-play, dove il giocatore interpreterà il Sovrintendente di un Vault sotterraneo e dovrà così gestirne stanze, nuove costruzioni e ovviamente i suoi abitanti sopravvissuti all’apocalisse
Il lancio di oggi arriva insieme ad un nuovo aggiornamento del gioco, che comprende l’introduzione di Mr. Handy, un companion robot in grado di raccogliere risorse all’interno del Vault, andare nelle wasteland per procurare tappi o difendere il nostro bunker da creature e disastri vari, come le nuovissime incursioni dei letali Deathclaw e le infestazioni di ratti talpa.
Fallout Shelter è un mobile game da record, in grado di spodestare il popolare Candy Crush Saga su iOS e guadagnare più di 5 milioni di dollari in sole due settimane dall’uscita.
Nell’attesa di mettere le mani sull’attesissimo Fallout 4, il titolo di cui sopra rimane un ottimo mobile game user-friendly con acquisti in-app non invasivi.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Commenti