News 16 Ago 2015

Svelata la cover art definitiva di Quantum Break?

[adinserter block=”1″]

Notoriamente è grazie ad Amazon se si riescono ad ottenere informazioni in più riguardo cover e prezzo di un gioco ancora non uscito. L’ultima “vittima” è Quantum Break, listato ora dalla sezione tedesca di Amazon come prenotabile e con cover art definitivo, anche se nulla di certo è stato divulgato dagli sviluppatori. L’immagine del cofanetto è comunque ben fatta e potrebbe davvero essere quella finale: la grafica è molto minimale e va subito al punto, offrendo uno scorcio di come sia effettivamente la visione del gioco e del suo protagonista.

quantum-break-cover

Dopo il successo di Alan Wake nel 2010, Remedy ritorna con Quantum Break nell’evoluzione delle meccaniche bullet time in stile Max Payne. Il gioco arriverà sul mercato in concomitanza con una serie TV che espanderà l’universo della storia. La data di rilascio è fissata per marzo 2016, dopo l’annuncio del ritardo che non ha reso possibile l’uscita entro il 2015. In esclusiva per Xbox One, si è parlato però anche di un possibile arrivo su PC: Phil Spencer non nega nulla né dà conferme, ma la speranza rimane accesa.

Nel frattempo, potete comunque dare un’occhiata precoce al gioco nella nostra anteprima direttamente dalla gamescom 2015 di Colonia.


Fonte

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni