Grazie alla collaborazione tra i team di D3 Go! e di Wizards of the Coast è stato oggi presentato Magic: The Gathering – Puzzle Quest, gioco dedicato ai dispositivi mobile che fonde gli elementi del popolare brand Puzzle Quest con lo strategico gameplay di Magic: The Gathering Trading Card Game.
I giocatori potranno prendere parte a scontri contro i rivali Planeswalkers attraverso battaglie match-3, salendo di livello e accumulando diverse creature, potenti incantesimi e manufatti lungo il percorso.
Queste le parole di Peter Andrew, membro del team di D3 Go!:
“Magic: The Gathering – Puzzle Quest è il perfetto connubio tra i lore e elementi strategici dell’iconica serie di Wizards of the Coast, unito all’avvincente gameplay match-3 di una delle più popolari serie di puzzle game nella storia. Dai tornei competitivi alle intense battaglie in-game, Magic: The Gathering – Puzzle Quest racchiude perfettamente gli elementi più influenti di entrambe le saghe per creare qualcosa di irresistibilmente nuovo, ma allo stesso tempo intuitivo sia per gli appassionati di Magic che per i giocatori di puzzle games.”
Magic: The Gathering – Puzzle Quest arriverà sui dispositivi Android e iOS questo autunno.
Commenti