[adinserter block=”1″]
P
er quanto possa sembrare una notizia stramba o quantomeno scontata, dobbiamo ravvisarvi che purtroppo non è così. Se infatti al giorno d’oggi si combatte strenuamente per la libertà in tutte le sue forme, ci sono ancora oggi – nel 2015, Signori miei – Paesi che utilizzano la censura in maniera un po’ troppo ferrea; e non parliamo di stati orientali ma bensì dell’Australia e della Germania.
Queste due nazioni, infatti, più di una volta hanno impedito la vendita di determinati videogiochi o addirittura hanno proceduto alla rimozione degli stessi una volta arrivati sugli scaffali dei negozianti, facendo scoppiare una vera e propria rivolta.
Ma siamo qui oggi per annunciare che a partire dal 10 Novembre Fallout 4 verrà commercializzato in Germania senza alcun taglio dovuto alla censura, come accadde invece ai suoi predecessori: Fallout 3 e Fallout New Vegas.
Insomma, un’ottimo modo per cominciare la giornata e speriamo che questa fortuna – non così tanto scontata – arrivi anche ai nostri amici australiani.
Per ulteriori informazioni in merito alla questione vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.
Stay Tuned!
Commenti