Dopo la patch, arrivano anche i primi problemi.
Martedì 8 Settembre, ovvero 2 giorni fa, è stata rilasciata la patch 2.0 per Destiny: questa patch, grande oltre 17 GB è stata un “peso” per molti utenti che, a causa delle pessime connessioni italiane, hanno impiegato molto tempo per scaricarla.
Oggi, a due giorni dalla patch, dopo che sembrava essere filato tutto liscio (o quasi), Bungie ha pubblicato un post sul proprio sito nella sezione #Help nel quale vengono alla luce alcuni problemi riscontrati dagli utenti in questi giorni.
Tra i vari problemi riscontrati, Bungie ne ha messi in evidenza alcuni. Vediamo quali:
- Alcuni giocatori possono accedere agli Emblemi e agli Shader presenti nel Pacchetto Armi, nel Pacchetto Arsenale SUROS e al pezzo di armatura esotica di classe della Collector’s Edition, tutto questo prima del 15/09. Tutti gli oggetti saranno a disposizioni dei giocatori che hanno prenotato il Re dei Corrotti dal 15 Settembre. “Ci scusiamo per ogni inconveniente e per la confusione che si è venuta a creare” – ha affermato Bungie.
- La quest di Pattuglia e di Fazione non garantiscono la ricompensa aspettata dopo essere state completate. Le ricompense saranno garantite come ci si aspetterebbe da queste attività dal 15 Settembre. Le Pattuglie e le quest di Fazioni completate prima di questa data non garantiranno nessuna ricompensa.
- I giocatori possono riscontrare problemi di freeze con l’applicazione di Destiny quando sono presenti troppi effetti di stato attivi. Bungie sta investigando su questo problema.
- Gli utenti Xbox One che hanno preacquistato Upgrade alla Collector’s Edition de Il Re dei Corrotti tramite la sezione apposita in game non possono installare i contenuti aggiuntivi adesso. Bungie sta investigando su questo problema.
Questi sono solo alcuni dei problemi segnalati dagli utenti, sia Sony che Microsoft, sul Forum Help di Bungie dopo la patch. Se anche voi siete incorsi in qualsiasi tipo di problema, vi invitiamo a segnalarlo all’assistenza Bungie.
Vi terremo aggiornati su eventuali risvolti.
Commenti