Pubblicata sul sito la lista completa di veicoli in Need for Speed
Grazie all’aggiunta di 3 nuovi veicoli, ora la lista di vetture per Need for Speed è finalmente giunta al completamento. Tramite un tweet, gli sviluppatori hanno fatto sapere quali auto mancavano finora alla festa, ovvero la Mazda MX-5, la Lamborghini Aventador e la Dodge SRT Viper. Dopo questa notizia, il sito è stato nuovamente aggiornato ed ora si può dare un’occhiata a tutte le auto che potremo utilizzare dal lancio in Need for Speed.
NEW CARS! View the rest of the garage here: http://t.co/iGRAF8XZuf pic.twitter.com/4f5h8fGLZ2
— Need for Speed (@NeedforSpeed) September 21, 2015
Le 3 nuove vetture sono state immortalate in nuovi screenshot, dal look ormai noto e legato al reboot di Need for Speed: il lavoro di Ghost Games nel ricreare ambientazioni ultra-realistiche e nel mescolare le cut-scene col gioco effettivo è stato completato in maniera certosina, per ora soltanto su Xbox One e PS4. I giocatori su PC dovranno infatti attendere un po’ di tempo in più per cominciare a giocare.
È sicuramente un parco auto ridotto rispetto ai capitoli precedenti, probabilmente a causa dell’alta qualità del gioco: c’è da puntualizzare però che gli sviluppatori hanno promesso DLC gratuiti per tutto il corso di Need for Speed, che andranno ad aggiungere nuovi veicoli tra quelli disponibili. Ecco la lista completa:
[adinserter block=”1″]
- BMW M3 E46
- BMW M3 Evolution II E30
- BMW M4
- Dodge SRT Viper
- Ford Focus RS
- Ford Mustang
- Ford Mustang GT
- Lamborghini Aventador LP 700-4
- Lamborghini Diablo SV
- Lamborghini Huracàn LP 610-4
- Lotus Exige S
- Mazda MX-5 1996
- Mazda RX7 Spirit R
- Mercedes-AMG GT
- Mitsubishi Lancer Evolution MR
- Nissan 180sx Type X
- Nissan Fairlady 240ZG
- Nissan GT-R Premium
- Nissan Silvia Spec-R
- Nissan Skyline GT-R KPGC10
- Nissan Skyline GT-R V-Spec 1999
- Porsche 911 Carrera RSR 2.8
- Porsche 911 Carrera S (991)
- Porsche 911 GT3 RS
- Subaru BRZ Premium
- Subaru Impreza WRX STi
Need for Speed è in arrivo il 5 Novembre su Xbox One e PS4, mentre potete avere maggiori informazioni sulla versione PC cliccando qui.
Commenti