La storia finisce qui.
In un post su Twitter, il Community Manager di Konami Robert Allen Peeler ha risposto alla domanda “se arriveranno in futuro dei DLC per espandere la storia di MGS V” con un secco e deciso no:
@Venom_Snakie @HIDEO_KOJIMA_EN @Konami I don't have any particular story content to announce, no
— Robert Allen Peeler (@popcicle) September 22, 2015
[adinserter block=”1″]
A molti utenti questo fatto potrebbe far storcere il naso visto l’attuale stato della storia principale di Metal Gear Solid 5, che può sembrare tutto tranne che compiuta. Tutto ciò, comunque, potrebbe essere dovuto alla situazione interna di Konami e agli svariati problemi tra la software house e Hideo Kojima.
In un altro post è stato anche chiesto a Peeler se ci sarà la possibilità di visitare di nuovo il Camp Omega nelle missioni singleplayer, ma la risposta ha confermato che sarà possibile farlo solo in Metal Gear Online:
@Venom_Snakie @HIDEO_KOJIMA_EN @Konami its one of the mission areas in Metal Gear Online
— Robert Allen Peeler (@popcicle) September 21, 2015
Ovviamente queste notizie non sono positive per i fan della serie che avrebbero voluto nuovi DLC e contenuti per trovarsi davanti una storyline completa in tutte le sue sfaccettature. Confidiamo tutti in Konami che, sebbene si trovi in un momento difficile, non si lasci alle spalle in maniera brutale un capolavoro come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti